COME ADERIRE ALLA SCUOLA

L'adesione alla scuola avviene tramite la compilazione della scheda di iscrizione ed adesione. Sono previste delle agevolazioni sulle rette mensili per chi ha più di un familiare iscritto nella scuola.
   
Cosa Serve?
   

2 foto tessere;

1 certificato di sana e robusta costituzione e/o sportivo;

(noi ti consigliamo un certificato medico sportivo)

Abbigliamento: divisa della scuola. Per la prima settimana una semplice tuta, possibilmente comoda;

A seconda dello stile, un paio di scarpe ginniche;

   
Programma della Scuola
   

Corso base per cinture bianche: Avviamento all'attività motoria;

Corso di cinture colorate: Programma Colour Belts;

Corso per cinture nere: Programma Black Belts; Presenza agli allenamenti continua;

   
Corso Avanzamento Black Belts
   

La scuola prevede un programma di avanzamento fino a 3° dan e sopra. I seguenti corsi non sono obbligatori. Tuttavia per chi desidera proseguire gli studi e la patica viene vincolato a presenze ed allenamenti continui.

   
Tempi di Permanenza di Preparazione per Dan
   

1° al 2° dan: 2 anni di costante pratica e serietà;

2° al 3° dan: 3 anni di costante pratica e serietà;

 
   
Regolamento della Scuola
   

Regolamento per gli studenti per l'utilizzo dei locali comunali e della scuola.

La scuola si autogestisce con le proprie risorse, nel giorno del tesseramento l'allievo è tenuto a rispettare il locale ed oggetti in dotazione, sia comunale che privato, come le attrezzature della scuola. Nelle ore usufruite dalla scuola i locali sono sotto la responsabilità della stessa, come le attrezzature in dotazione. Per questo il tesserato deve mantenere il rispetto delle cose mobili ed immobili nel miglior dei modi, in special modo quando sono in suo uso.

Ogni studente è tenuto a rispettare le 4 virtù: la virtù della parola, la virtù del cuore, la virtù dell'arte e la virtù della pace.

Ogni impianto è provvisto di spogliatoio docce e bagni che l'allievo può usufruire, tuttavia quando si usa la doccia e altre persone attendono il proprio turno, è raccomandato un tempo di uso breve.

La direzione declina qualsiasi responsabilità per furti o danni a cose e/o persone sia all'interno della scuola/palestra che all'esterno della palestra.

Sicuri della Vostra comprensione e del Vostro buon senso, la direzione augura a tutti i suoi studenti una piacevole e gradita permanenza che si rinnova di anno in anno.

 

This page require Adobe Flash 9.0 (or higher) plug in.